Read e-book online Anna sta mentendo (Italian Edition) PDF

By Federico Baccomo

Riccardo Merisio è tornato a sorridere. Un nuovo lavoro e una nuova ragazza hanno cancellato le ombre di un periodo difficile. Ma una sera, mentre sta chattando con Anna, l. a. collega con cui ha da poco intrecciato una relazione, un insolito annuncio invade lo schermo del suo telefonino. Si tratta dell’invito a scaricare un’applicazione dal curioso nome di Whats­True. Anzi, più che un invito pare un obbligo, visto che ogni tentativo di impedirne il obtain si rivela inutile. Da questo momento iniziano advert accadere strane cose: sempre più spesso, i messaggi di Anna sono accompagnati da una scritta sinistra: «Anna sta mentendo...». Uno scherzo, una trovata pubblicitaria, o un sistema effettivamente in grado di svelare le bugie dell’interlocutore? Ogni giorno più turbato e diffidente, Riccardo finisce in line with cedere al fascino della misteriosa app che comincia a impossessarsi dei suoi pensieri e advert amplificare le sue paranoie, trascinandolo in un gioco psicologico di tensione crescente in cui cadono i confini tra verità e menzogna, tra realtà e fantasia.

Con grande intelligenza e lucidità, Federico Baccomo mette in scena il racconto sfrenato di un mondo inquietante e seducente in cui si riflettono le complessità della mente umana e dove ogni uomo è insieme impostore e ingannato.
Un romanzo eccitante e ipnotico, di eccezionale originalità.

Show description

Read or Download Anna sta mentendo (Italian Edition) PDF

Similar literature & fiction in italian_1 books

La debuttante (Italian Edition) - download pdf or read online

Chalfont corridor, Dorset, 1938. package non ha ancora quindici anni il giorno in cui assiste ai preparativi della festa organizzata dai suoi genitori in occasione del debutto in società della sorella Lily, los angeles preferita di casa, che subito dopo viene info in sposa a un nobile tedesco e parte according to los angeles Germania.

Download e-book for kindle: Ipotesi di felicità (Italian Edition) by Alberto Pellegatta

Nella nostra giovane e nuova poesia, Alberto Pellegatta è sicuramente una figura di punta. Un primo evidente saggio del suo lavoro period stata los angeles pubblicazione, nel 2011, di un'opera che già ne segnalava l'impeccabile originalità discreta della vocazione e della pronuncia, L'ombra della salute. Oggi los angeles sua maturità appare ancor più evidentemente acquisita in questa Ipotesi di felicità, dove los angeles concretezza di una visione disincantata dell'umano esserci quotidiano viene espressa nell'eleganza raffinata di una scrittura insieme sciolta, comunicativa, vivace e capace di passare dal verso alla materica densità di brevi componimenti in prosa.

New PDF release: La guerra invernale nel Tibet (Italian Edition)

«Sono un mercenario, e sono fiero di esserlo». A parlare è il colonnello FD 256323: questo il numero che gli hanno assegnato quando si è arruolato al servizio dell'«amministrazione», venti o trent'anni prima – non ricorda bene, e del resto chi lo conta più il pace? Allora los angeles terza guerra mondiale con le sue devastazioni nucleari aveva decimato l'umanità e reso inabitabile gran parte del pianeta, e i combattimenti si erano concentrati nel Tibet, «ad altitudini fantastiche, su ghiacciai, morene, dirupi, nei crepacci e sotto pareti a strapiombo», oltre che nello sterminato dedalo di gallerie scavate all'interno di poderosi massicci, dove feroci fazioni avversarie a sorpresa si incontrano e si massacrano.

Download e-book for iPad: Poema a fumetti (Italian Edition) by Dino Buzzati

Il primo image NOVEL della letteratura italiana. Finalmente in un formato in grado di valorizzarne l. a. potenza espressiva.

Additional info for Anna sta mentendo (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Anna sta mentendo (Italian Edition) by Federico Baccomo


by Jeff
4.1

Rated 4.10 of 5 – based on 27 votes